Loading...
Residenza Alvina 2017-06-20T08:40:17+00:00

Project Description

Residenza Alvina
(pronta consegna)

Posizione:
Cureglia TI, Via Cornonscello

Dimensione:
2 ½, 3 ½, 4 ½, e 5 ½ locali

Prezzo:
CHF 598’000 – 948’000

La Residenza Alvina si trova in via Cornonscello a Cureglia, a pochi chilometri da Lugano. Gli appartamenti (da 2½ e 3½ locali) del gruppo di abitazioni a due piani a ridosso di un bosco, tutti dotati di uno spazio esterno sotto forma di terrazza o giardino, assicurano una gradevole intimità.
Il giardino con la piscina è corredato di tutto ciò che occorre per riposare, rilassarsi e godersi il sole a contatto con la natura. La sauna e la palestra, dotata di attrezzi di ultima generazione, consentono di scaricare le tensioni e mantenersi in perfetta forma.

La Residenza Alvina è stata progettata secondo lo standard Minergie. La sostenibilità, il risparmio energetico e del consumo di acqua sono imprescindibili premesse per tutelare l’ambiente in cui viviamo. Ogni abitazione dispone inoltre di una propria lavatrice e asciugatrice, una soluzione che facilita la vita di tutti i giorni e la convivenza con gli altri comproprietari. Tra gli accorgimenti per l’esterno va segnalato l’impianto di irrigazione automatico. Infine gli accessi a cantina, garage, spazi per le biciclette o locali hobby sono collegati internamente tra di loro e con l’abitazione.

Per più informazioni: