Project Description

Casa Mezzovico-Vira

Casa in chiave moderna a Mezzovico-Vira

Posizione:
Mezzovico-Vira (luganese)

Dimensione:
casa unifamiliare di 4 ½ locali

Prezzo:
CHF 980’000.-

La casa unifamiliare in chiave moderna di 4 ½ locali si trova in una zona tranquilla e soleggiata, nell’agglomerato di Vira, lontano dallo stress della città. L’immobile ha le caratteristiche di una dimora moderna, spaziosa e accogliente. Situandosi nella zona collinare del comune del Mezzovico-Vira, nel Luganese, approfitta del moltiplicatore d’imposta al 60%.

L’oggetto molto moderno, costruito dal 2008 al 2010, è così composto: al piano seminterrato accedendo dall’ingresso principale si trovano una camera molto spaziosa, adibita attualmente ad ufficio, un piccolo bagno, uno scantinato/lavanderia e la cantina. Al pianterreno ci sono: una cucina open space con soggiorno e sala da pranzo con accesso al giardino dall’entrata secondaria. Al terzo piano troviamo la camera da letto padronale, un’altra camera ed il bagno con vasca da bagno idromassaggio, le stanze sono molto luminose.

All’esterno della costruzione c’è un locale deposito molto grande, con doccia, apparecchi gas e irrigazione che può essere utilizzato come locale hobby.

Sul perimetro della casa ci sono le recinzioni e i muri in pietra locale, il giardino con l’irrigazione automatica e una fontana che fanno da cornice alla proprietà.

Il portico con struttura portante di metallo, offre 2 posti auto coperti, con accesso diretto alla casa dalla porta d’ingresso posteriore.

Il citofono ed il sistema di allarme si aggiungono ai vari servizi compresi!